Carrello: € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00

Le nostre promesse

I nostri acquirenti sono nostri amici, non vorremo mai perderne uno.

Ma può succedere che qualcosa non vada per il verso giusto, è normale.
Se dovesse succedere risolveremo tutto da buoni amici.

L'oggetto è arrivato rotto ? l'oggetto non è quello che ti aspettavi ?

Faremo tutto il possibile per risolvere il problema ecco le nostre promesse:


.Se un oggetto ha un difetto oppure arriva rotto (Garanzia)*:

-) Potrai farne richiesta fino a 24 mesi dall'acquisto su tutti i nostri prodotti.
-) Ti risponderemo entro 24 ore dalla tua richiesta di reso che invierai dal tuo account personale.
-) L'oggetto sarà sostituito o riparato gratuitamente nel più breve tempo possibile.
-) Se disponibile ti indicheremo anche il centro assistenza del produttore più vicino.
-) In alcuni casi ove possibile non sarai tu a spedire, manderemo un nostro corriere incaricato a ritirare il prodotto.
-) Se dovrai restituire l'oggetto ti rimborseremo le spese che sosterrai per la spedizione.


.Se cambi idea o se l'oggetto non è come te lo aspettavi (Diritto di recesso):

-) Potrai cambiare idea fino a 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
-) Ti risponderemo entro 24h dalla tua richiesta di reso che invierai dal tuo account personale.
-) Potrai restituirlo per ottenere un rimborso oppure un coupon per acquistare un'altro prodotto.

.Se l'oggetto viene smarrito durante il trasporto:

-) Effettueremo una nuova spedizione gratuitamente senza alcuna spesa.
-) Se avevi scelto la spedizione economica potrai scegliere la spedizione espressa con un piccolo costo in più che ti indicheremo noi.


(Garanzia)*: I rivenditori hanno condizioni di garanzia diverse, per informazioni contattare il proprio commerciale.