Carrello: € 0,00

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: € 0,00
Ricerca Avanzata

Condizioni di Garanzia

Per usufruire della garanzia è necessario inviare una richiesta RMA compilando il modulo disponibile nell'account del cliente. 
Il sistema genererà un codice unico identificativo denominato ID RMA e saranno inviate le istruzioni sulla preparazione della spedizione di rientro. 

Il cliente provvederà alla preparazione dell'imballo secondo le nostre istruzioni e alla spedizione presso i nostri magazzini. 
Il servizio assistenza provvederà a riparare o sostituire il prodotto difettoso e a rispedire lo stesso al cliente.

Attenzione !!! :

- Nel caso in cui il prodotto spedito dovesse risultare funzionante o conforme alle funzionalità previste CipCipStore.it addebiterà le spese di trasporto di ritorno e gestione del reso.
- I prodotti che risulteranno sprovvisti di sigillo di garanzia o che siano stati manomessi dal cliente non saranno accettati e saranno resi al mittente e addebitati di spese di trasporto di ritorno e gestione del reso.


Il pacco deve essere confezionato in maniera sicura ed affidabile, non siamo responsabili di eventuali danni che il prodotto dovesse subire a causa di un imballo non sufficientemente sicuro e protetto. 

Alcuni prodotti, oltre che a godere della garanzia legale del venditore, godono anche della garanzia convenzionale del produttore. In alcuni casi la garanzia convenzionale del produttore permette di ottenere un servizio  più veloce ed efficente perchè gestito direttamente dal produttore che si avvale di centri assistenza e tecnici qualificati e specializzati. 

Infatti, per i marchi più importanti, spesso sono disponibili centri assistenza dislocati sul territorio nazionale e servizi di ritiro e riconsegna a domicilio del cliente che semplificano e velocizzano l'intera procedura. 

Informazioni utili: 

Come preparare il pacco di rientro